KEYSTONE
REGNO UNITO
16.05.2021 - 16:300

Troppe "speculazioni", Henry Cavill interviene sui social

L'attore ha invitato alcuni follower a smetterla di spettegolare

LONDRA - Henry Cavill è voluto intervenire sui social per mettere fine ad alcune speculazioni sulla sua vita privata.

L'attore britannico ha postato una foto di lui e della fidanzata Natalie Viscuso su Instagram. «Cari fan e follower» ha esordito la star di "The Witcher" «non ho potuto fare a meno di notare che negli ultimi tempi c'è stata un'animosità sociale. Sta diventando sempre più prevalente nel mio feed. Ci sono state molte, chiamiamole per ora speculazioni, sulla mia vita privata e sulle mie collaborazioni professionali». 

Pur riconoscendo la «passione» di chi compie queste speculazioni, Cavill ha sentito il bisogno di spiegare alcune cose. «Quindi, per te là fuori che stai esprimendo il tuo disprezzo e mostrando il tuo dispiacere in una sorprendente varietà di modi, è ora di smetterla» ha scritto il 38enne. «So che può essere divertente speculare e spettegolare, ma la tua 'passione' è fuori luogo e causa danni alle persone a cui tengo di più». 

La star ha concluso: «Anche le tue ipotesi negative più conservatrici sulla mia vita personale e professionale non sono vere. Abbracciamo insieme quest'era d'illuminazione sociale e andiamo avanti con positività». 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-24 11:27:43 | 91.208.130.86