KEYSTONE
Emily Blunt e John Krasinski non saranno nel nuovo "Fantastic 4".
STATI UNITI
12.05.2021 - 19:000

Niente "Fantastici 4" per Emily Blunt e John Krasinski

L'idea è nata solo nella mente dei fan, ha spiegato l'attrice

LOS ANGELES - Emily Blunt e John Krasinski non saranno nel nuovo film dei "Fantastici 4" della Marvel. A confermarlo è stata la stessa attrice nel corso di un'intervista con il celebre conduttore radiofonico Howard Stern.

L'ipotesi che la protagonista di "A Quiet Place II" potesse interpretare la Donna Invisibile e che l'attore e regista fosse Mister Fantastic sono state concrete solo nell'immaginazione dei fan. «Nessuno ha ricevuto una telefonata. Sono solo persone che dicono: "Non sarebbe fantastico?" E questo è tutto». 

Blunt snobba forse i film di supereroi? Non è così, assicura la 38enne: «Adoravo "Iron Man" e volevo lavorare con Robert Downey Jr.», ma aggiunge di aver rifiutato il ruolo di Black Widow, che poi è andato a Scarlett Johansson. «Sarebbe stato fantastico, ma non so se i supereroi fanno per me. Siamo inondati. E non ci sono solo i film, anche le serie tv». Con questo, Blunt non esclude che in futuro non possa calarsi in uno di questi personaggi: «Dovrebbe essere qualcosa di davvero cool... allora sarei interessata». Ma il genere «mi lascia un po' fredda. Non lo so spiegare.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-17 10:47:59 | 91.208.130.85