IMAGO / ITALY PHOTO PRESS
Gianni Morandi ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute.
ITALIA
10.04.2021 - 08:000

Morandi: mano destra «gravemente danneggiata, ci vorrà molto tempo»

Il cantante ha raccontato sui social il suo stato di salute, dopo le dimissioni dall'ospedale

SAN LAZZARO DI SAVENA - Gianni Morandi ha affidato a un post su Facebook il racconto del suo stato di salute dopo le dimissioni dall'ospedale di Cesena e il rientro a casa, alle porte di Bologna.

«A piccoli passi sto tornando a una vita normale» scrive il 76enne, che giovedì ha condiviso la foto del suo primo bicchiere di vino da un mese a questa parte. «Mi aiuta Anna, mia moglie, mi aiutano le giornate primaverili, la natura, la musica e la consapevolezza di aver avuto un grave incidente ma di averla scampata bella, ho rischiato conseguenze ben più gravi ma qualcuno dal cielo mi ha messo una mano sulla testa. Mi ritengo veramente fortunato».

Per Morandi ora c'è da «affrontare la battaglia per recuperare l’uso della mano destra che è stata gravemente danneggiata, ci vorrà molto tempo, spero di farcela».

L'artista ringrazia quindi «tutte le persone che mi hanno dato forza e mi hanno riempito di affetto con messaggi, lettere, telegrammi, regali, fiori e grazie alla grande squadra di medici, infermieri, operatori sanitari del Centro Ustioni dell’ospedale “Bufalini” di Cesena che mi hanno assistito e curato in maniera encomiabile». La conclusione è all'insegna dell'ottimismo: «Viva la vita!».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-05 03:21:15 | 91.208.130.85