GaryLaLoupe
CANTONE
23.03.2021 - 09:300

La “Primavera” di GaryLaLoupe fra colori e mindfulness

Il primo singolo del nuovo EP di una nuova interessante realtà della musica ticinese è tutto da ascoltare

CARONA - Forse ve lo ricordate al basso di quella macchina per ballare degli ABC, o forse per altri motivi. Fatto sta che il musicista nostrano Gary Bernasconi è tornato in veste solista, come GaryLaLoupe, con un progetto che di sicuro interesse come il primo singolo: “Primavera”, prodotto con l'amico di lungo corso Leandro Giannini.

Lanciato il 20 marzo, apre le porte all'omonimo EP che sarà invece disponibile a partire dal 1 aprile. Un pezzo che casca a pennello per più di un motivo, e non solo dal punto di vista stagionale. Già perché la chiave di lettura è quella, particolarmente preziosa di questi tempi, della mindfulness: «parla della voglia di essere in pace con sé stesso, lʼaccettarsi per quello che si è e il voler essere presente al momento presente», spiega l'artiste. 

Un concetto che si estende all'album: «Parla di amore, di vita di coppia e del vivere appieno la propria sessualità, in altre parole: parla di amarsi». Al brano fa seguito un video assai suggestivo (che trovate in gallery qui sopra).

 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-05-08 18:05:55 | 91.208.130.85