KEYSTONE
The Undertaker è pronto a sostenere l'amico Dwayne "The Rock" Johnson qualora dovesse decidere di correre per la Casa Bianca.
STATI UNITI
21.02.2021 - 16:000

The Undertaker vedrebbe benissimo Dwayne Johnson alla Casa Bianca

La leggenda del wrestling sarebbe pronto a sostenere «con tutto il cuore» l'eventuale corsa presidenziale dell'amico

LOS ANGELES - Gli Stati Uniti hanno bisogno di un leader forte, amato da tutti e in grado di sanare quella spaccatura profonda che è diventata sempre più evidente negli scorsi mesi. Chi, quindi, meglio di Dwayne "The Rock" Johnson?

È quanto ha dichiarato a Tmz Sports The Undertaker, superstar del wrestling e amico di lunga data del divo ed ex lottatore. «È così affascinante, è così spiritoso, penso che possa essere l'unificatore che le persone stanno cercando». Il tutto nasce dalle recenti dichiarazioni di Johnson a USA Today: il 48enne «prenderebbe in considerazione una corsa presidenziale in futuro, se questo è ciò che la gente vuole».

Partendo da questo presupposto, afferma The Undertaker, perché non provarci? «Si tuffa con tutto il cuore in ogni cosa che fa e se ha la mentalità di correre in politica, sai una cosa? Penso che lo farà». "The Rock" ha tutto il carisma necessario per l'incarico e, prevede il wrestler, sarebbe un nome in grado di mettere d'accordo destra e sinistra, Repubblicani e Democratici. «Se è quello che sceglie di fare, lo sosterrò con tutto il cuore» conclude il 55enne.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-18 03:51:04 | 91.208.130.85