KEYSTONE
Time ha pubblicato la sua Time100 Next, la lista di leader e superstar del futuro.
STATI UNITI
17.02.2021 - 18:000

I leader e le superstar del futuro secondo Time

Da Anya Taylor-Joy a Dua Lipa, da John David Washington a Charli D'Amelio: molti i nomi dello show business nella lista

NEW YORK - Time ha pubblicato la sua 2021 Time100 Next, la lista con quelli saranno (prevede la rivista) i leader del futuro.

Un elenco che comprende artisti, personaggi della società civile, sportivi, imprenditori, scienziati e quant'altro. Tutti loro hanno una marcia in più, secondo chi ha scritto la scheda di motivazione - e non si tratta di nomi banali.

Quella di Dua Lipa, per esempio, è firmata Kylie Minogue e quella di John David Washington è stata compilata da Spike Lee. Tra gli Artisti troviamo tra gli altri Lil Baby, Ana De Armas, Shira Haas, Florence Pugh, Amoako Boafo e così via. Altri personaggi del mondo dello show business sono inclusi in altre categorie: le due rivelazioni della tv Anja Taylor-Joy ("La regina degli scacchi") e Regé-Jean Page ("Bridgerton") sono infatti tra i Fenomeni dell'anno, al pari di Doja Cat e Olivia Rodrigo - ma anche della poetessa Amanda Gorman e della star di TikTok Charli D'Amelio. Anche tra gli Innovatori troviamo degli artisti come la regista Chloé Zhao e l'attore e cantante Anthony Ramos.

Ci sono poi i Difensori (di una o più cause) e i Leader veri e propri, quelli che già oggi possono influenzare, almeno in parte, dove va il mondo.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-18 04:07:24 | 91.208.130.87