LIAM DANIEL / NETFLIX
Regé-Jean Page, star di "Bridgerton", è fidanzato.
REGNO UNITO
16.02.2021 - 10:000

"Bridgerton", Regé-Jean Page è fidanzato (e convive)

Della compagna, la copywriter Emily Brown, si sa poco o nulla

LONDRA - «Fortunatamente per me attiro molte meno mamme che hanno figlie da accasare rispetto a "Bridgerton". E dato che stiamo vivendo nel pieno di una pandemia, la mia vita amorosa si riduce al mio appartamento, dove vivo solo con la mia collezione di libri». 

Regé-Jean Page, star della serie tv Netflix, rispondeva così da Los Angeles, meno di un mese fa, a una domanda di un collega di 20 minutes. Ora l'attore, che grazie a "Bridgerton" è letteralmente esploso, è stato paparazzato nella zona nord di Londra insieme a quella che dovrebbe essere la sua fidanzata, la copywriter Emily Brown. I due, a quanto riferiscono le cronache rosa, avrebbero preso casa insieme nel febbraio 2020 (proprio nelle ultime settimane di lavorazione dello show) e sarebbero impegnati in una convivenza - salvo le assenze per motivi di lavoro, specialmente di Page, che si trova costretto a passare dei periodi più o meno lunghi negli Stati Uniti.

Di Brown si sa poco o nulla: avrebbe 30 anni, più o meno la stessa età del fidanzato (che ne ha 31) e lavora come freelance nel settore pubblicitario, al fianco di colossi del calibro di Uber, Converse e Nike. Gioca a football americano, nel team London Warrior Women.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-22 18:54:32 | 91.208.130.89