Cerca e trova immobili

STATI UNITIPamela Anderson dice addio ai social: «Vogliono controllarvi il cervello»

27.01.21 - 17:30
L'ex-attrice e modella ha trovato la pace nella lettura e nella natura: «Non fatevi distrarre dal vostro vero obiettivo»
IMAGO/Revierfoto
Pamela Anderson dice addio ai social: «Vogliono controllarvi il cervello»
L'ex-attrice e modella ha trovato la pace nella lettura e nella natura: «Non fatevi distrarre dal vostro vero obiettivo»

LOS ANGELES - Un post "poetico" in versi per dire addio ai suoi 1.2 milioni di followers, è quello che ha scritto su Instagram Pamela Anderson che pare proprio che dei social non sentirà affatto la mancanza.

«Ho trovato ispirazione nella natura e nel leggere, ora sono libera», ha scritto la bionda ex-stella di "Baywatch", «vi ringrazio dal profondo del cuore per tutto il vostro amore».

Oltre ai ringraziamenti, Pamela ha voluto anche dare un consiglio ai suoi fan: «Non lasciate che il tempo perso vi seduca, siate abbastanza forti da seguire il vostro vero scopo nella vita, è così che LORO vi controllano il cervello».

Sincera illuminazione o mossa strategica? Chi lo sa. In ogni caso lo scorso maggio il relativamente recente portale video per influencer Jasmin.com aveva aggiunto ai propri direttori creativi proprio... Pamela Anderson. Che dite, un caso?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE