Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Dr. Dre, appena uscito dall'ospedale e già al lavoro

Il produttore, di recente ricoverato per un aneurisma, ha fatto ritorno in studio
Reuters
Dr. Dre è già tornato in studio, pronto a lavorare.
Dr. Dre, appena uscito dall'ospedale e già al lavoro
Il produttore, di recente ricoverato per un aneurisma, ha fatto ritorno in studio
LOS ANGELES - Dr. Dre non perde tempo. Il produttore musicale, da poco dimesso dall'ospedale dopo una decina di giorni di ricovero per un aneurisma cerebrale, è già tornato al lavoro. In una foto pubblicata sui social nel weekend da un ...

LOS ANGELES - Dr. Dre non perde tempo. Il produttore musicale, da poco dimesso dall'ospedale dopo una decina di giorni di ricovero per un aneurisma cerebrale, è già tornato al lavoro.

In una foto pubblicata sui social nel weekend da un suo collaboratore e amico, il produttore Focus, Dre appare - come lui stesso aveva detto - in ottima forma e pronto a fare quello che sa fare meglio: mettersi a fare musica.

Dr. Dre, che fra un mese spegnerà 56 candeline, viene seguito 24 ore su 24 a casa dai suoi medici personali. Durante il suo ricovero al Cedars-Sinari Medical Center di Los Angeles aveva trascorso anche alcuni giorni in terapia intensiva.

I medici - scrive TMZ - non hanno ancora individuato quale possa essere stata la causa dell'aneurisma.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE