Cerca e trova immobili

STATI UNITIRicercato per omicidio, il rapper si consegna

14.01.21 - 18:45
YFN Lucci, 29 anni, è fra i sospettati per una sparatoria avvenuta il mese scorso
keystone-sda.ch (Evan Agostini)
YFN Lucci, 29 anni.
YFN Lucci, 29 anni.
Ricercato per omicidio, il rapper si consegna
YFN Lucci, 29 anni, è fra i sospettati per una sparatoria avvenuta il mese scorso

ATLANTA - Il rapper YFN Lucci, ricercato per un omicidio avvenuto lo scorso dicembre nella zona sud-est di Atlanta, si è consegnato nelle scorse ore alle autorità.

Il 29enne, all'anagrafe Rayshawn Bennett, si trova in questo momento detenuto presso il carcere della Contea di Fulton. Nei suoi confronti sono ipotizzati i reati di omicidio volontario, violenza aggravata, possesso illegale di un arma da fuoco e partecipazione all'attività di una gang di strada.

La sparatoria
I fatti risalgono allo scorso 10 dicembre, quando una chiamata al 911 segnalò la presenza di un ragazzo di 28 anni a terra, ferito al volto da un colpo di arma da fuoco.

Il giovane fu subito trasportato d'urgenza in ospedale, dove morì poco dopo. Il fatto è stato collegato dagli inquirenti a una seconda persona colpita, un 32enne giunto ad una stazione di servizio situata nelle vicinanze, anch'esso ferito da uno sparo, ma all'addome.

La polizia ha individuato tre presunti responsabili durante le indagini. Due di questi, un 33enne e un 17enne, sono stati arrestati nelle scorse settimane. Il terzo, per il quale era stato emesso un mando di cattura alcuni giorni fa, è il rapper.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE