Cerca e trova immobili

ITALIALa figlia di Jovanotti ha sconfitto un tumore

13.01.21 - 17:00
Un giorno bellissimo per Teresa Cherubini: «Non vedo l'ora di ricominciare a vivere»
Keystone
La figlia di Jovanotti ha sconfitto un tumore
Un giorno bellissimo per Teresa Cherubini: «Non vedo l'ora di ricominciare a vivere»

AREZZO - Teresa Cherubini, la figlia di Jovanotti, ha sconfitto un tumore con cui combatteva, in segreto, da sette mesi.

La notizia è stata condivisa sui loro canali social sia da Teresa che da Lorenzo, che hanno informato i fan della situazione: «Oggi la mia Teresa ha voluto raccontare la sua storia degli ultimi sette mesi. Ieri gli esami di fine terapia hanno detto che la malattia se n’è andata, oggi per noi è un giorno bellissimo, lei è stata pazzesca» ha scritto Jovanotti.

Teresa, invece, ha scritto un lungo ed emozionante contributo, raccontando tutte le fasi della lotta contro un linfoma di Hodgkin, un tumore del sistema linfatico. «Non riuscivo a dormire più di un paio d’ore a notte, avevo la pelle piagata» ha spiegato la fumettista, che ha poi parlato del difficile ciclo di chemioterapia.

«Dopo mesi di ansie e paure la storia è finita, e posso raccontarla, perché da ieri, 12 gennaio 2021 sono ufficialmente guarita» prosegue il post, che è stato accolto con gioia e speranza dai fan.

Infine, i ringraziamenti: «Sono stata incredibilmente fortunata ad avere una famiglia, amici e team di medici spettacolare che mi hanno seguito e aiutato durante tutti questi mesi», ha scritto Teresa, che ha concluso così: «Non vedo l'ora di ricominciare a vivere».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE