Cerca e trova immobili

STATI UNITIContrordine: Tanya Roberts è viva

05.01.21 - 08:16
Erroneamente informato dal marito, l'agente dell'ex Bond Girl aveva diffuso la notizia del suo decesso.
keystone-sda.ch / STF (Jae C. Hong)
Fonte Ats
Contrordine: Tanya Roberts è viva
Erroneamente informato dal marito, l'agente dell'ex Bond Girl aveva diffuso la notizia del suo decesso.

LOS ANGELES - Contrariamente a quanto dichiarato dal suo agente e diffuso nella giornata di lunedì da diversi media, l'ex Bond Girl ed ex Charlie's Angel Tanya Roberts è viva.

Le 65enne era stata ricoverata il 24 dicembre dopo essersi sentita male mentre passeggiava con il suo cane. Informato dal marito dell'attrice americana, il suo agente, Mike Pingel, aveva inviato un comunicato annunciandone la morte. La nota forniva anche dettagli e una dichiarazione del marito, Lance O'Brien: «Mentre le tenevo la mano nei suoi ultimi attimi ha aperto gli occhi».

Ora invece la retromarcia, con Pingel costretto a precisare che l'informazione diffusa non era corretta. Non è chiaro cosa abbia indotto in errore il marito e di conseguenza l'agente.

L'attrice è nota per aver interpretato il ruolo di Julie Rogers nella quinta serie tv "Charlie's Angels" e la Bond Girl Stacey Sutton in "007 - Bersaglio mobile" (1985) con Roger Moore nei panni dell'agente segreto. Ha inoltre interpretato il ruolo della protagonista del film-cult "Sheena, regina della giungla".

Tanya Roberts, pseudonimo di Victoria Leigh Blum, è nata a New York il 15 ottobre 1955. Secondogenita di un modesto venditore di penne stilografiche irlandese di Manhattan, Victoria-Tanya ha alle sue spalle altri due matrimoni. Ma il primo è durato poco: sposò a soli 15 anni (1971) un ragazzo bohémien, con cui visse facendo l'autostop sulle strade americane. Matrimonio che finì con l'annullamento, chiesto dalla madre di Tanya.

Subito dopo, Tanya provò a fare la modella, ma il suo vero sogno fin da bambina era fare l'attrice. Nel frattempo conobbe lo studente di psicologia Barry Roberts, che sposò nel 1974. Mentre Roberts avrebbe intrapreso la carriera di sceneggiatore, Victoria pensò d'iscriversi all'Actors Studio assieme a Lee Strasberg e Uta Hagen, sotto lo pseudonimo di Tanya Roberts, prendendo il cognome di suo marito.

Lontana dal 2001 dalle luci della ribalta, nel 2006 era rimasta vedova del secondo marito, morto sessantenne a Los Angeles, e si era successivamente risposata.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE