Keystone
REGNO UNITO
23.12.2020 - 17:210

È morta Stella Tennant, a soli 50 anni

Grande lutto nel mondo della moda

LONDRA - La celebre modella britannica Stella Tennant è morta all'età di 50 anni.

Lo ha rivelato la famiglia in una dichiarazione all'agenzia di stampa PA, ripresa dalla Bbc: «È con grande tristezza che annunciamo la morte di Stella Tennant, avvenuta il 22 dicembre 2020».

«Stella è stata una donna meravigliosa e un'ispirazione per tutti noi. Ci mancherà molto», si legge nella nota.

La modella, di origini scozzesi, si è fatta conoscere all'inizio degli anni Novanta comparendo in servizi fotografici per pubblicazioni come Vogue e Harper's Bazaar, e passando anche sulle passerelle di noti stilisti come Versace e Alexander McQueen; oltre che in campagne pubblicitarie per marchi di moda come Calvin Klein, Jean Paul Gautier e Burberry.

È stata anche protagonista della cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra 2012 al fianco di altre modelle britanniche come Kate Moss e Naomi Campbell.

Stella Tennant era innamorata dell'arte ed è diventata presto celebre per il suo stile androgino e per la sua bellezza aristocratica, essendo la nipote dell'undicesimo duca del Devonshire, Andrew Cavendish.

Il mondo della moda è in lutto, e sono diversi coloro che si sono stretti attorno alla famiglia con messaggi d'affetto in onore della modella.

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-29 03:39:49 | 91.208.130.85