Keystone
Rita Ora
REGNO UNITO
30.11.2020 - 14:330

Le regole anti Covid valgono anche per i vip

Il governo britannico ha bacchettato Rita Ora e altri personaggi che non intendono rispettare le limitazioni.

LONDRA - Le regole e le restrizioni anti-Covid valgono per tutti nel Regno Unito, inclusi i vip del mondo dello spettacolo. È l'avvertimento lanciato oggi direttamente da un portavoce di Downing Street nei confronti della sfida pubblica ai divieti lanciata, fra gli altri, da due celebrità assai popolari oltremanica: la cantante Rita Ora e l'attore Laurence Fox.

La prima ha annunciato di voler dare una festa di compleanno in piena regola in un ristorante, in barba alle indicazioni della autorità sanitarie. Il secondo di sentirsi libero d'invitare a pranzo o a cena a casa sua «un vasto gruppo» di amici.

Il primo ministro Boris Johnson «ha già chiarito che le regole valgono per tutti nel Paese e che bisogna rispettarle per ridurre la diffusione del virus», ha replicato loro il portavoce del premier, aggiungendo che «è importante che ciascuno dia l'esempio nella società», ma ricordando pure che «spetta alla polizia» intervenire in caso di violazioni.

 
 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-02-28 02:38:28 | 91.208.130.87