Cerca e trova immobili

STATI UNITIPolemiche su Kendall Jenner e la festa con 100 ospiti

03.11.20 - 16:00
Tutti si sono dovuti sottoporre a un test rapido prima di partecipare, ma si continua a discutere
keystone-sda.ch (Charles Sykes)
Foto d'archivio.
Foto d'archivio.
Polemiche su Kendall Jenner e la festa con 100 ospiti
Tutti si sono dovuti sottoporre a un test rapido prima di partecipare, ma si continua a discutere

LOS ANGELES - È polemica negli Usa sulla festa organizzata da Kendall Jenner nel fine settimana, per celebrare Halloween e il suo 25esimo compleanno, che ricorre oggi.

Sabato la top model ha organizzato un ricevimento per 100 selezionatissimi ospiti in un locale sul tetto di un hotel di West Hollywood, in California. Tra gli invitati figuravano le sorelle Kim Kardashian e Kylie Jenner, Kanye West, Justin Bieber, Hailey Baldwin, The Weeknd, Travis Scott, Paris Hilton, Doja Cat, Jaden Smith e Winnie Harlow. Oltre, naturalmente, a Devin Booker, fidanzato di Kendall e star del basket professionistico a stelle e strisce.

Entertainment Tonight spiega tutti i presenti (invitati e membri dello staff) si sono dovuti sottoporre a un test Covid rapido prima di accedere alla location. Sul web si critica comunque la quasi totale assenza di mascherine durante la festa e la mancanza delle distanze di sicurezza. Oltre al fatto che il Dipartimento di salute pubblica californiano ha proibito dal 9 ottobre «riunioni che includono più di tre famiglie, inclusi ospiti e invitati».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE