Cerca e trova immobili

REGNO UNITOQuando Harry Styles si ferma davanti a casa tua... e tu non sei in casa

30.10.20 - 13:00
Occasione mancata per un'ammiratrice del cantante britannico, a piedi per un guasto all'auto.
Keystone
Quando Harry Styles si ferma davanti a casa tua... e tu non sei in casa
Occasione mancata per un'ammiratrice del cantante britannico, a piedi per un guasto all'auto.
L'artista le ha lasciato un biglietto.

LONDRA - Quanta sfortuna devi avere se il tuo cantante del cuore si ferma per un problema all'auto proprio davanti a casa tua... e tu non sei in casa? È quanto avvenuto a un'ammiratrice di lunga data di Harry Styles, alla quale l'ex One Direction ha però lasciato un tenero biglietto di saluto. 

«Theadora, la mia macchina si è rotta nella tua via e l'amica di tuo papà mi ha gentilmente lasciato attendere in casa tua con una tazza di tè», ha scritto l'artista britannico su un foglietto. «Sono affranto che ci siamo mancati. Spero d'incontrarti presto», ha aggiunto. «PS: ho dato da mangiare al pesce».

Insieme all'immagine del biglietto condivisa sui social si vedono in effetti due foto del cantante 26enne che butta del mangime nell'acquario della giovane. Durante la sua attesa in casa di Theodora, Styles ha inoltre personalizzato una copia del suo nuovo album, "Fine Line". Oltre a disegnare una mascherina sul proprio volto, ha scritto: «Ti mando tutto il mio amore, mi dispiace tanto che ci siamo mancati. Alla prossima».

Occasione persa quindi per Theodora? Parrebbe di no. Sul foglietto Styles ha infatti anche invitato la sua ammiratrice a dire a suo padre di contattarlo. La incontrerà a uno dei suoi concerti.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE