DEPOSITPHOTOS
ITALIA
28.10.2020 - 10:000

Alessia Marcuzzi di nuovo positiva al test rapido

La presentatrice è in attesa dell'esito del tampone

MILANO - Alessia Marcuzzi non si è ancora lasciata alle spalle la vicenda coronavirus. La presentatrice è risultata nuovamente positiva, dopo essersi sottoposta a un nuovo esame.

«Purtroppo non sarò a Le Iene questa sera (ieri, ndr)» ha scritto su Instagram. «Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno Monzese ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L’esito era positivo. Così mi sono sottoposta a un test antigenico tramite tampone e da questo fortunatamente ho avuto esito negativo. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare. Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta. Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappa’s come ogni martedì. Vi mando un bacio».

È il secondo stop causa coronavirus per Marcuzzi in poche settimane: un precedente tampone aveva dato esito positivo, ma nel giro di pochi giorni era subentrata una nuova negatività.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-26 13:57:04 | 91.208.130.89