Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Digito troppo», iniezioni di cortisone per Kanye

09.09.20 - 14:00
Il rapper ha condiviso su Twitter il filmato del trattamento, con tanto di (insolita) spiegazione
keystone-sda.ch (Lauren Petracca Ipetracca)
«Digito troppo», iniezioni di cortisone per Kanye
Il rapper ha condiviso su Twitter il filmato del trattamento, con tanto di (insolita) spiegazione

CHICAGO - Il fatto che Kanye West trascorresse un po' troppo del suo tempo a digitare i suoi (confusi) pensieri su Twitter è un pensiero condiviso da molti. Negli ultimi mesi, in particolare dopo aver annunciato la sua bizzarra corsa verso la Casa Bianca, West si è spesso lasciato trascinare da veri propri raptus verbali, riversando in sequenze di tweet (spesso poi cancellati nelle ore successive) ogni singola idea. E anche il suo corpo - in particolare le sue mani - sembrano ora subirne gli effetti.

Il rapper di Chicago - ovviamente affidandosi come sempre al social che cinguetta - ha condiviso un video in cui riceve iniezioni di lidocaina e desametasone, un potente antinfiammatorio steroideo, direttamente nella mano destra.

Il motivo di questa terapia social? «Digito troppo, amico» ha scritto West, commentando il filmato del trattamento e spiegando che «la lidocaina ha effetto istantaneo mentre desametasone impiega dalle 24 alle 48 ore». In tutto e per tutto uno di quei tweet "alla Kanye" che ormai non sorprendono più.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE