Immobili
Veicoli
McDonald's
STATI UNITI
07.09.2020 - 10:000
Aggiornamento : 10:39

L'ultima collaborazione di Travis Scott è con... McDonald's

Il rapper ha messo la propria firma su un nuovo menu della celebre catena di fast food

HOUSTON - Grasso è uno di quegli aggettivi che ha una certa tradizione quando si parla di musica rap. E l'ultima collaborazione di Travis Scott aggiunge una nuova sfumatura a questo particolare accostamento, a metà fra il musicale e il "gastronomico".

Il rapper di Houston ha firmato un nuovo menu che sarà distribuito a partire da domani (e fino al prossimo 4 ottobre) in tutti gli Stati Uniti e sarà parte integrante di una campagna di sostegno a favore di organizzazioni che operano nel settore della beneficenza. La portata include un Quarter Pounder (quello che dalle nostre parti è conosciuto come Cheeseburger Royal) con formaggio, bacon arrostito e lattuga croccante; una porzione media di patatine fritte (con salsa bbq) e una Sprite.

Per ritrovare il nome di una celebrità mondiale sui menu di McDonald's occorre fare un salto indietro nel tempo lungo quasi 30 anni e tornare al lontano 1992. In quell'occasione il colosso dei fast food collaborò con il leggendario campione dei Chicago Bulls, Michael Jordan.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-25 21:14:40 | 91.208.130.89