Cerca e trova immobili

STATI UNITIDwayne Johnson ha avuto il Covid-19 e nemmeno per lui è stata una passeggiata

03.09.20 - 10:30
Positive al tampone anche la moglie e le due figlie: «Ora grazie a Dio ora siamo sani, ma è stata davvero dura»
Keystone
Dwayne Johnson ha avuto il Covid-19 e nemmeno per lui è stata una passeggiata
Positive al tampone anche la moglie e le due figlie: «Ora grazie a Dio ora siamo sani, ma è stata davvero dura»

LOS ANGELES - Dwayne "The Rock" Johnson è guarito dal Covid-19 dopo una battaglia impegnativa, anche per un colosso come lui. A dichiararlo, il diretto interessato in un lungo video pubblicato su Instagram.

Il tampone positivo, per lui, la moglie e le sue due figlie (di 2 e 4 anni) è arrivato circa tre settimane fa: «È stata una delle cose più impegnative che ci siamo trovati ad affrontare come famiglia... Ed è stata dura, anche per me, e nella mia vita me ne sono capitate di ogni», ha spiegato l'ex-wrestler, «grazie a Dio però ora è passata, siamo tutti guariti e... grazie a Dio... sani».

Se le piccoline Jasmine e Tia hanno, fortunatamente, avuto solo sintomi lievi per lui e la moglie Lauren Hashian invece non proprio: «Per loro solo sintomi di poco conto solo mal di gola per un paio di giorni, e poi era tutto come prima. Per noi è stata un'altra storia. Adesso però stiamo bene, ne siamo usciti, come una famiglia».

Il contagio, ha confermato Johnson, è passato da amici di famiglia: «Non sapevano di averlo e ci sono rimasti malissimo».

 

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE