Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Probabile overdose per Justin Townes Earle

Si attende l'esito dell'autopsia ma l'intervento di terzi è stato escluso
KEYSTONE
Justin Townes Earle è morto per una probabile overdose di droga.
Probabile overdose per Justin Townes Earle
Si attende l'esito dell'autopsia ma l'intervento di terzi è stato escluso
NASHVILLE - La polizia di Nashville ha dichiarato che la morte del cantautore Justin Townes Earle è stata probabilmente causata da un'overdose di sostanze stupefacenti. Il portavoce ha spiegato che, alla luce delle indagini che sono state cond...

NASHVILLE - La polizia di Nashville ha dichiarato che la morte del cantautore Justin Townes Earle è stata probabilmente causata da un'overdose di sostanze stupefacenti.

Il portavoce ha spiegato che, alla luce delle indagini che sono state condotte, non è stato possibile determinare l'esatto momento del decesso. Al contempo è stato escluso l'intervento di terzi. Il corpo del 38enne è stato rinvenuto domenica dopo che gli agenti hanno fatto irruzione nel suo appartamento. 

Decisiva la segnalazione di un amico, che non aveva più sue notizie da giovedì. Ulteriori certezze si avranno dopo l'esito dell'autopsia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE