ITALIA
Due positivi al coronavirus: stop alle riprese di "Natale su Marte"
Si tratta di due addetti al catering che sono entrati in contatto con il cast

DEPOSITPHOTOS
Due contagi sul set del nuovo cinepanettone della coppia Boldi-De Sica.
0 / 1
Due positivi al coronavirus: stop alle riprese di "Natale su Marte"
Si tratta di due addetti al catering che sono entrati in contatto con il cast
Due positivi al coronavirus: stop alle riprese di "Natale su Marte"
Si tratta di due addetti al catering che sono entrati in contatto con il cast
ROMA - Stop temporaneo alle riprese di "Natale su Marte", il nuovo cinepanettone con Christian De Sica e Massimo Boldi.
I media italiani riferiscono che due addetti al catering sono risultati positivi al coronavirus. Queste persone hanno avuto contat...
ROMA - Stop temporaneo alle riprese di "Natale su Marte", il nuovo cinepanettone con Christian De Sica e Massimo Boldi.
I media italiani riferiscono che due addetti al catering sono risultati positivi al coronavirus. Queste persone hanno avuto contatti con il cast e la produzione ha fermato le riprese, sottoponendo attori e maestranze al tampone. Per tutti il risultato è stato negativo.
Le riprese erano in corso in un hotel di lusso del quartiere Aurelio a Roma. Ora riprenderanno sul set a Cinecittà, dopo che ci è stata conferma che il focolaio è stato circoscritto e messo sotto controllo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE PEOPLE





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!