CC@Canadian Film Centre
Giacomo Gianniotti
STATI UNITI
08.08.2020 - 20:000

«Grey's Anatomy onorerà le vittime del Covid e chi lavorava in prima linea»

Parola di Giacomo Gianniotti (ovvero il Dr. Andrew DeLuca): «Non vediamo l'ora di raccontare quelle storie»

LOS ANGELES - Non si sta ancora girando ma le idee per la nuova (e 17esima) stagione del popolare show "Grey's Anatomy" sono già al loro posto.

A garantirlo è l'attore Giacomo Gianniotti (che interpreta il Dr. Andrew DeLuca) intervistato dal portale Toofab: «Quando riprenderemo a lavorare, tutto sarà fatto seguendo le norme di sicurezza. A porteremo con noi le nostre sensazioni legate al lockdown e al virus».

«La stagione sarà ambientata all'incirca dopo un mese e mezzo dall'inizio della pandemia», spiega il 31enne, «come personaggi conosciamo la malattia, il protocollo, sappiamo che la malattia è molto infettiva e stiamo iniziando a venirci a patti»

La volontà è anche quella di raccontare storie verosimili e, attraverso di esse fornire un ritratto dell'emergenza negli States: «Parleremo delle difficoltà degli ospedali, la mancanza di mascherine e lo scarso supporto delle autorità governative. Non vediamo l'ora di poter raccontare queste storie, far sentire la voce di quei dottori e quegli infermieri che erano - e sono - in prima linea, così come le storie delle vittime e delle loro famiglie».




Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-19 18:16:43 | 91.208.130.89