Keystone
STATI UNITI
30.07.2020 - 18:300

Niente red carpet né palco: gli Emmy Awards 2020 saranno online

I premi arriveranno direttamente a casa degli attori. «Vi faremo apparire favolosi»

LOS ANGELES - Altra rivoluzione nel mondo artistico: la cerimonia degli Emmy Awards si svolgerà esclusivamente in formato virtuale. Non solo: i premi non verranno ritirati sul palco, ma saranno consegnati direttamente a casa degli attori. La situazione straordinaria è dovuta ancora una volta alla pandemia. 

Variety ha riportato la lettera firmata dai produttori e dal presentatore Jimmy Kimmel, e inviata agli attori: «Non vi chiederemo di venire al Microsoft Theatre di Los Angeles il 20 settembre. Questa volta, ci sarà ancora la più grande serata del settore televisivo... Ma verremo noi da voi!». In pratica la cerimonia entrerà concretamente nelle case dei candidati e premiati (o in un'altra location scelta dagli ospiti). 

Niente red carpet, dunque. Anche se la lettera fornisce qualche consiglio per l'outfit da scegliere: «Il nostro tema informale è ‘vestiti come capita, ma fai uno sforzo!’. Se vuoi vestire in modo elegante va benissimo, se sei nel Regno Unito e sono le 3 del mattino magari vuoi stare nel tuo pigiama migliore e stare a letto». E i produttori rassicurano: «Vi faremo apparire favolosi». 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 05:25:40 | 91.208.130.85