Cerca e trova immobili

STATI UNITIBeyoncé ritorna con "Black is King"

28.06.20 - 18:55
Il nuovo visual album della 24 volte vincitrice di Grammy è una celebrazione dell'orgoglio nero.
Keystone (archivio)
Fonte ats ans
Beyoncé ritorna con "Black is King"
Il nuovo visual album della 24 volte vincitrice di Grammy è una celebrazione dell'orgoglio nero.

NEW YORK - È una celebrazione dell'orgoglio nero, delle radici africane il visual album "Black is King", scritto, diretto e prodotto a livello esecutivo dalla 24 volte vincitrice dei Grammy Beyoncé. L'album debutterà in tutto il mondo su Disney+ il 31 luglio 2020 e arriverà ad un anno dall'uscita al cinema del fenomeno globale Disney Il Re Leone cui è ispirato.

Il teaser, annunciato e lanciato da Parkwood Entertainment, in associazione con Disney+, e postato anche sul sito della artista è emozionale e motivazionale. Non a caso re-immaginando i temi del Re Leone, Beyoncé lo dedica «alle giovani regine e i giovani re di oggi nel viaggio personale alla ricerca della propria corona». Il film è stato in produzione per un anno con un cast e una troupe che rappresentano la diversità e l'inclusione.

I viaggi delle famiglie nere nel corso del tempo vengono celebrati in un racconto sul percorso di crescita di un giovane re attraverso il tradimento, l'amore e la propria identità. I suoi antenati lo guidano verso il suo destino e, con gli insegnamenti del padre e la guida del suo amore d'infanzia, si guadagna le virtù necessarie per riconquistare la sua casa e il trono.

Queste lezioni senza tempo vengono rivelate ed espresse attraverso voci nere di oggi. "Black is King", con meravigliose immagini che celebrano la resilienza e la cultura del popolo nero, mette in risalto la bellezza della tradizione e l'eccellenza nera. L'artista, nata a Houston da un discografico afro-americano e una stilista di discendenza creola, è da sempre impegnata contro il razzismo e in difesa dell'affermazione della cultura afroamericana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Benj1986 3 anni fa su tio
In sta foto sembra un uomo
NOTIZIE PIÙ LETTE