Cerca e trova immobili

STATI UNITIDichiarazioni insensibili durante ANTM, Tyra Banks risponde alle accuse

12.05.20 - 15:00
L'ex top model ha ammesso di essere stata troppo dura nei confronti di una partecipante
Keystone
Dichiarazioni insensibili durante ANTM, Tyra Banks risponde alle accuse
L'ex top model ha ammesso di essere stata troppo dura nei confronti di una partecipante

LOS ANGELES - Non capita tutti i giorni che una star della tv, modella e attrice faccia un "mea culpa". Ma è quanto è successo a Tyra Banks, ideatrice e presentatrice del programma "America's Next Top Model" andato in onda fino al 2018. 

Le scuse sono arrivate dopo che un video di una puntata del 2006 ha ricominciato a girare in rete, attirando nuove critiche nei confronti della conduttrice. Nelle immagini si può vedere Tyra Banks che dice alla concorrente Dani Evans (che vincerà poi quell'edizione) che a causa dello spazio tra i suoi denti non sarebbe mai potuta finire sulla copertina di CoverGirl, definendola «non commerciabile». 

Il 2006 non era il 2020, e oggi gli utenti di Twitter non si sono lasciati sfuggire la possibilità di far sapere alla presentatrice quanto quelle parole risultassero offensive. E l'atto ha sortito gli effetti: l'ex top model ha ammesso di essere stata troppo dura e insensibile in alcune scene dello show: «Rivedendolo ora, ci sono state delle scelte sbagliate» ha ammesso Tyra dal suo profilo Twitter. 

Al tweet della presentatrice si è aggiunto anche quello di Ken Mok, uno dei produttori dello show. «L'intero team creativo prendeva le decisioni in quel programma, non solo Tyra. Dunque sentitevi liberi di urlarmi contro per i peggiori momenti di America's Next Top Model». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE