Cerca e trova immobili

STATI UNITIMentre tu stavi a casa lei se n'è comprata una da 36 milioni

25.04.20 - 13:00
Kylie Jenner non ha badato a spese per la sua nuova villa che all'interno ha un bar, un campo da basket e un cinema
Keystone
Mentre tu stavi a casa lei se n'è comprata una da 36 milioni
Kylie Jenner non ha badato a spese per la sua nuova villa che all'interno ha un bar, un campo da basket e un cinema

LOS ANGELES - Una casuccia non proprio umile quella che si è comprata la giovane miliardaria e più piccola di casa Kardashian, Kylie Jenner. La 22enne, riporta Tmz.com, si sarebbe acquistata un'esossima magione nell'esclusivo quartiere di Holomby Hills sui colli losangelini.

La "stamberga", conferma il portale, le sarebbe costata 36,5 milioni di dollari e pensate che... le hanno fatto pure un gran sconto. Già perché, la struttura - finita da nemmeno un annetto - era stata inizialmente messa in vendita a 55 milioni, per poi passare a 45,9.

Per quella cifra, è giusto che lo sappiate, Kylie avrà in casa 7 camere da letto e 14 (sì, davvero) bagni. C'è anche una cucina da chef, un sistema di proiezione all'aperto, una sala cinema, un bar, diverse sale da gioco e un campetto professionale da basket. Compresi anche 2 appartamenti-dependance e 21 posti auto «per le diverse fuoriserie», di proprietà della socialite e imprenditrice.

Solita al lusso, questo è comunque un bel salto per lei: la sua ex-casa valeva "solo" 13,5 milioni (co-acquistata con l'ex-compagno Travis Scott).

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE