Cerca e trova immobili

STATI UNITIAnsel Elgort nudo per una buona causa

23.04.20 - 17:30
La foto è stata cancellata da Instagram, ma lo scopo è stato raggiunto
Deposit
Ansel Elgort nudo per una buona causa
La foto è stata cancellata da Instagram, ma lo scopo è stato raggiunto

LOS ANGELES - Far felici le fan, e adoperarsi per una buona causa: è quanto ha fatto l'attore protagonista del prossimo remake di West Side Story, Ansel Elgort, pubblicando una sua foto nudo sotto la doccia. 

Il 26enne, postando la foto sul suo profilo Instagram, ha così attirato l'attenzione dei suoi fan, ma per una buona causa. Chi voleva saperne di più, era invitato a cliccare il link presente sulla biografia, che porta però a un sito di raccolta fondi in favore di alcuni ospedali di New York, lanciata dal collega Jeffrey Wright. 

E l'insolita tecnica sembra aver dato i suoi frutti: poco dopo aver postato l'audace fotografia, l'attore ha condiviso un video in cui rivelava che le donazioni stavano effettivamente aumentando. «Non so quanto derivi effettivamente dal mio post, ma sembra che molte persone nelle ultime ore abbiano fatto una donazione. Grazie mille». La raccolta fondi ha attualmente superato i 210'000 dollari, e secondo "E! News" almeno 20'000 dollari arriverebbero dal post di Ansel. 

Tuttavia Instagram gli ha cancellato la fotografia, ritenuta troppo esplicita, ma il giovane attore ha fatto sapere che sta pensando di postarne un'altra simile ma che rispetti gli standard del social network. 

La foto è stata scattata dal padre, noto fotografo che ha lavorato anche per Vogue Magazine. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE