Keystone
Un momento di prova all'esterno prima dell'inizio
ITALIA
12.04.2020 - 19:260
Aggiornamento : 20:13

Bocelli live dal duomo spazia da "Panis Angelicus" ad "Amazing Grace"

Da una cattedrale vuota il tenore ha cantato in diretta YouTube: «Credo nella forza della Pasqua cristiana».

MILANO - È durato poco meno di mezz'ora e ha spaziato da "Panis Angelicus" ad "Amazing Grace" il concerto che Andrea Bocelli ha tenuto questa sera in diretta streaming da un Duomo di Milano deserto. «Nel giorno in cui si celebra la fiducia nella vita che vince, sono lieto di dire "sì" alla Città e all'Arcidiocesi di Milano. Credo nella forza della Pasqua cristiana», ha dichiarato il tenore nell'introduzione del suo live. 

Per la fama del protagonista e la suggestione del palcoscenico scelto, questo era un evento molto atteso a livello internazionale. L'artista 61enne ha cantato in un Duomo di Milano completamente vuoto, in una Lombardia ferita dal coronavirus. "Music For Hope - Live From Duomo di Milano" è stato visto da quasi mezzo milione di spettatori.

«Sono felice che Andrea abbia accettato il nostro invito», aveva commentato il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, annunciando giorni fa l'evento. «Sono certo che la straordinaria voce di Bocelli sarà l'abbraccio che ci manca in questi giorni», aveva aggiunto.

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 06:56:47 | 91.208.130.87