Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Il debutto al cinema di Camila Cabello in "Cinderella" slitta al 2021

La commedia musicale diretta da Kay Cannon uscirà nelle sale il prossimo febbraio
KEYSTONE
Bisognerà attendere fino a febbraio 2021 per ammirare il debutto al cinema di Camila Cabello.
Il debutto al cinema di Camila Cabello in "Cinderella" slitta al 2021
La commedia musicale diretta da Kay Cannon uscirà nelle sale il prossimo febbraio
LOS ANGELES - È stata riprogrammata l'uscita nelle sale cinematografiche di "Cinderella", la commedia musicale con Camila Cabello nei panni di Cenerentola. Il pubblico potrà vedere il debutto nella recitazione della giovane popstar il 5...

LOS ANGELES - È stata riprogrammata l'uscita nelle sale cinematografiche di "Cinderella", la commedia musicale con Camila Cabello nei panni di Cenerentola.

Il pubblico potrà vedere il debutto nella recitazione della giovane popstar il 5 febbraio 2021, riferisce People. Le riprese, in corso nel Regno Unito, sono state interrotte nelle scorse settimane a causa del propagarsi della pandemia di coronavirus.

"Cinderella", la cui trama è tratta dall'omonima fiaba - ma con una rivisitazione in chiave moderna -, è diretto da Kay Cannon e nel casto troviamo anche Billy Porter, Pierce Brosnan, Minnie Driver, Idina Menzel e John Mulaney.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE