Cerca e trova immobili

STATI UNITIMeghan e Harry hanno svelato il nome della nuova organizzazione benefica

07.04.20 - 12:00
Avrà base a Los Angeles e si occuperà di produrre una vasta gamma di contenuti multimediali
keystone-sda.ch / STF (Kirsty Wigglesworth)
Archewell è il nome della nuova organizzazione benefica di Harry e Meghan.
Archewell è il nome della nuova organizzazione benefica di Harry e Meghan.
Meghan e Harry hanno svelato il nome della nuova organizzazione benefica
Avrà base a Los Angeles e si occuperà di produrre una vasta gamma di contenuti multimediali

LOS ANGELES - Il principe Harry e la moglie Meghan Markle sono pronti a lanciare il nuovo brand che sostituirà il vecchio "Sussex Royal", che non possono più usare avendo rinunciato al loro status di membri senior della Famiglia reale britannica.

Si chiamerà Archewell e sarà, come hanno spiegato lunedì al Daily Telegraph, sarà un'organizzazione benefica attiva in vari ambiti. La presentazione ufficiale è stata spostata a causa della pandemia di coronavirus ma un annuncio sarà fatto «quando sarà il momento giusto».

L'Hollywood Reporter ha avuto modo di visionare i documenti depositati negli Stati Uniti nel mese di marzo e che illustrano meglio come sarà strutturata Archewell. La base operativa sarà a Los Angeles, dove la coppia si è trasferita in extremis da Vancouver, appena prima che il Canada chiudesse le frontiere. L'organizzazione si occuperà della produzione di «film cinematografici, articoli, libri, audiolibri, podcast, contenuti audiovisivi, show televisivi, contenuti d'intrattenimento digitale e programmi informativi». Un raggio d'azione molto ampio, nel quale Harry e Meghan potranno diffondere la propria visione del mondo.

Il nome, hanno spiegato al Telegraph, «combina “arche”, un’antica parola sulla forza e l’azione, con un altro nome, “well”, che evoca le risorse profonde a cui ognuno di noi deve attingere». Termini cari alla coppia, che sono stati anche l'ispirazione per il nome del primogenito Archie.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE