Keystone
ITALIA
29.03.2020 - 16:340
Aggiornamento : 17:26

La Hunziker raccoglie fondi per l'ospedale di Bergamo

La star e il marito hanno già raccolto 1,2 milioni di euro

BERGAMO - Michelle Hunziker ha deciso di raccogliere più fondi possibili in aiuto all'ospedale di Bergamo, la zona più colpita dal coronavirus in Italia.

Insieme al marito, Tomaso Trussardi, la star televisiva ha già raccolto 1,2 milioni di euro. Lo ha comunicato la showgirl stessa al Bild. La donazione servirà per l'acquisto di ventilatori e letti aggiuntivi, per permettere all'ospedale di essere più performante possibile in termini di capacità di assistenza medica. Lo scopo finale è quello di poter assistere più persone possibili. 

Michelle Hunziker aveva parlato solo pochi giorni fa della sua vita a Bergamo, in Italia, descrivendo le condizioni difficili in cui ci si trova a causa del Covid-19. Il problema principale è l'incapacità del sistema sanitario di far fronte alle necessità dei tantissimi malati. 

La coppia si trova in isolamento nella loro casa di Bergamo dal 5 marzo, con le figlie Sole, Celeste, Aurora, e una coppia di amici. «Abbiamo deciso all'inizio della crisi di restare insieme in questa quarantena, e da allora non abbiamo più lasciato la casa» ha detto la star, sempre al Bild.

Hunziker ha anche detto che lei stessa ha già perso delle persone a causa del coronavirus. Un suo caro amico, il presentatore Piero Chiambretti, è infatti in terapia intensiva. «Abbiamo anche molti amici a Bergamo che hanno perso i genitori e sono distrutti», ha concluso la Hunziker nell'intervista.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-28 15:20:40 | 91.208.130.85