Keystone
STATI UNITI
28.03.2020 - 21:320

Quella volta che Ireland Baldwin ha passato la notte a raccogliere cacche di elefante

A causa di una punizione decisamente creativa ordinata da mamma Kim Basinger quando era piccolina

LOS ANGELES - Forse non lo sapevate (noi non lo sapevamo, per esempio) ma fra le grandi passioni di Kim Basinger ci sono le escursioni e gli animali. Due cose che si sono incontrate nella riserva per animali PAWS a San Andreas, California dove l'attrice si è impegnata per anni.

A trascorrere del tempo nel santuario naturalistico in compagnia della mamma c'è stata anche una giovane Ireland Baldwin, come raccontato recentemente proprio da Kim ospite della trasmissione-gita "Hiking with Kevin".

«Ireland veniva spesso al parco con le amiche e i sacchi a pelo», ricorda la Basinger, «noi provavamo a dir loro che il giorno dopo ci sarebbe stata una levataccia ma loro non è che ascoltassero molto... erano ragazzine e non avevano una gran percezione del tempo e quindi stavano su tutta la notte a mangiare snack e guardare film».

Ad aiutare a "raddrizzare" la piccola di casa, e figlia di Alec Baldwin, ci ha pensato Ed Stewart il co-gestore del parco grande amico di famiglia su imbeccata dell'attrice: «Le ha fatte alzare alle 3 e le ha portate fuori a raccogliere cacche di elefante», ricorda, «è davvero cresciuta in mezzo alla natura».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-31 02:56:14 | 91.208.130.89