KEYSTONE
Jackson Browne ha contratto il coronavirus.
STATI UNITI
25.03.2020 - 11:220

Un altro positivo nel mondo della musica: Jackson Browne ha il coronavirus

Il celebre cantautore ha lanciato un appello ai giovani, specialmente a quelli che non hanno preso sul serio la pandemia

NEW YORK - Jackson Browne è risultato positivo al coronavirus. È stato lo stesso cantautore americano a renderlo noto a Rolling Stone.

Browne, 71 anni, ha fatto il test per il Covid-19 dopo aver accusato una «piccola tosse e la febbre in seguito a un viaggio a New York all'inizio di questo mese. I sintomi sono «lievi», ha chiarito.

«Mi sono messo in quarantena immediatamente dopo essermi sentito male, prima degli ordini di quarantena obbligatori, perché devi presumere di avere contratto il virus e che in qualche modo potresti facilmente trasmetterlo a qualcun altro», ha spiegato il musicista.

Browne, uno dei più importanti esponenti della scena folk rock degli anni '70, inserito nella Hall of Fame, ha posto l'accento sul fatto che i giovani non hanno preso sul serio questa pandemia e ha lanciato un appello: «Non vi è alcuna garanzia che, siccome siete giovani, non sarete colpiti».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-03 19:41:03 | 91.208.130.86