Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

La regina Elisabetta anticipa il trasferimento a Windsor

La sovrana resterà nel castello anche quando saranno terminate le festività pasquali
KEYSTONE
La regina Elisabetta resterà a Windsor almeno fino alla metà del mese di aprile.
La regina Elisabetta anticipa il trasferimento a Windsor
La sovrana resterà nel castello anche quando saranno terminate le festività pasquali
LONDRA - L'emergenza coronavirus cambia i programmi della regina Elisabetta II. Da Buckingham Palace è arrivata la comunicazione che la sovrana espleterà gli obblighi di oggi e domani (compreso l'incontro con il primo ministro Boris Joh...

LONDRA - L'emergenza coronavirus cambia i programmi della regina Elisabetta II.

Da Buckingham Palace è arrivata la comunicazione che la sovrana espleterà gli obblighi di oggi e domani (compreso l'incontro con il primo ministro Boris Johnson), dopodiché giovedì 19 marzo si trasferirà al castello di Windsor.

Una mossa prevista, ma che è stata anticipata di una settimana. «La Regina rimarrà lì oltre il periodo pasquale», quindi almeno fino alla metà del mese di aprile.

In accordo con il governo e le autorità sanitarie britanniche, una serie di eventi ai quali la sovrana avrebbe dovuto prendere parte (e ai quali era previsto un massiccio afflusso di persone) saranno posticipati o annullati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE