keystone-sda.ch (Jordan Strauss)
STATI UNITI
06.03.2020 - 10:540

Taylor Swift ha donato un milione di dollari per le vittime del tornado in Tennessee

«Nashville è casa mia, sono devastata» ha dichiarato la superstar statunitense

LOS ANGELES - Taylor Swift ha deciso di donare un milione di dollari per le vittime del tornado che si è abbattuto martedì sulla città di Nashville, e in generale sul Tennessee.

La superstar ha sottolineato l'importanza della cittadina americana per lei: «Nashville è la mia casa, e il fatto che (in Tennessee) così tante persone abbiano perso la loro casa, e molto di più, è devastante per me», ha annunciato su Instagram. La donazione, versata al fondo "Middle Tennessee Emergency", è stata confermata da un portavoce della cantante.

Taylor Swift ha vissuto a Nashville, definita la città della musica ("Music City"), all'inizio della sua carriera. L'uragano ha provocato ingenti danni, causando la morte di almeno 24 persone. Molti edifici, strade e ponti sono stati danneggiati gravemente. La cantautrice aveva già effettuato delle donazioni alla città di Nashville in passato, sempre a causa di disastri naturali, come per esempio l'alluvione del 2010.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-09 13:43:12 | 91.208.130.85