Cerca e trova immobili

ITALIAMinacce di morte a Vasco. Lui risponde: «Ti aspetto amico»

25.02.20 - 13:00
Il cantante ha ricevuto un pesante avvertimento su Instagram e ha già presentato denuncia
Keystone
Vasco Rossi.
Vasco Rossi.
Minacce di morte a Vasco. Lui risponde: «Ti aspetto amico»
Il cantante ha ricevuto un pesante avvertimento su Instagram e ha già presentato denuncia

ROMA - «Di Auguri di morire ne avevo già ricevuti tanti ma devo dire che è la prima volta che ricevo una minaccia così precisa». A scriverlo sulle proprie pagine social - condito da una buona dose di emoji che se la ridono a crepapelle e qualche hashtag - è Vasco Rossi, che ha pubblicato anche lo screenshot dell’avvertimento ricevuto su Instagram.

Tale “crispyy_mc_cristoo” (questo è il nome utente dell’autore del commento incriminato, il cui profilo sembra nel frattempo già essere scomparso) ha scritto: «Vasco Rossi morirai per mano mia bastardo tossicodipendente». Il cantante non si è certo perso d’animo e ha risposto con ironia: «Ti aspetto amico… Portati con te anche quello che ti ha messo like».

La stoccata ha fatto divertire i fan del Blasco, che lo hanno esortato a sporgere denuncia. «Avvisa le autorità». «Denuncia. Non si può sempre passarci sopra». «Questo è da denunciare». «Soliti hater. Leoni da tastiera». E il cantante non ha perso tempo: «Già fatto», ha commentato, sostenuto da migliaia di like.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE