Cerca e trova immobili

STATI UNITISonic va alla grande ed è addirittura a caccia di record

16.02.20 - 18:30
La pellicola del porcospino blu di Sega ha superato le attese e rischia di essere il miglior film tratto da un videogioco di sempre
Keystone
Sonic va alla grande ed è addirittura a caccia di record
La pellicola del porcospino blu di Sega ha superato le attese e rischia di essere il miglior film tratto da un videogioco di sempre

LOS ANGELES - Con 65 milioni di dollari di incassi stimati nel fine settimana, “Sonic – il film” dovrebbe proprio essere da incorniciare. Nel mirino del porcospino azzurro di Sega c'è anche un primato: quello del miglior primo fine settimana di sempre per un film tratto da un videogame, detenuto da “Detective Pikachu” (54 milioni di $).

Programmato inizialmente per l'inizio di novembre, la pellicola di Paramount e Jeff Fowler, ha dovuto effettuare un brusco retrofront al momento dell'uscita del primo trailer. Feroci, infatti, le critiche relative sul web relative all'aspetto del protagonista, ridisegnato in maniera troppo slanciata e con degli inquietanti denti umani.

Fra meme a catinelle e insulti spesso molto creativi, la pellicola è quindi ritornata in cantiere per lunghi mesi restituendo un Sonic più fedele alla sua controparte da console. Da segnalare, inoltre, la presenza di Jim Carrey nei panni dell'arcirivale Ivo Robotnik.

"Sonic - Il film" può essere visto anche nelle sale ticinesi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE