Keystone
ITALIA
14.02.2020 - 18:310

Michelle Hunziker: «Mia figlia vuole morire per conoscere Dio»

La showgirl ha raccontato un complicato dialogo con la sua Celeste

MILANO - Essere genitore è il mestiere più complicato del mondo, lo sa bene Michelle Hunziker che su Instagram ha raccontato un dialogo davvero particolare avuto con Celeste, la seconda figlia avuta dal matrimonio con Tomaso Trussardi. La bambina ha ora 4 anni e inizia a fare domande “scomode” alla mamma, che fatica a trovare le risposte.

In un video realizzato durante una seduta di trucco, la Hunziker ha elencato alcune delle domande più spinose rivolte dalla sua “Cece”: «Stamattina mi ha chiesto quando possono conoscere Dio, quando è nato Dio e quanto ci ha messo Mosè a portare il popolo ebraico nel deserto. Io guidavo e pensavo: ‘Ossignur’… e adesso come faccio?».

Ma il peggio, per mamma Michelle, doveva ancora arrivare. «Ad un certo punto ho iniziato a dare delle risposte - ha proseguito la presentatrice - e lei dice: ‘Ma se Dio ha tutte le risposte alle mie domande e se muoio incontro Dio, allora meglio morire…’. Si è concluso il viaggio con Cece che mi ha detto: ‘Mamma, allora io voglio morire perché voglio conoscere Dio!’».

Una frase che ha sconvolto Michelle, che ha però risposto immediatamente alla piccola. «Le ho detto: ‘No, amore! Devi vivere bene questa vita sulla Terra! C’è tempo!'».  

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-29 13:33:42 | 91.208.130.87