Keystone
Ariana Grande, sul palco con gioielli per almeno 8 milioni di dollari. Punto forte: la collana di diamanti con maxi-smeraldo.
+2
STATI UNITI
27.01.2020 - 18:150

Ariana Grande ai Grammys aveva addosso 8 milioni di gioielli

Esosa? Sì, ma in ottima compagnia. Le stelle della musica, infatti, si sono affrontate all'ultimo carato (e all'ultimo... zero)

LOS ANGELES - Ok, Billie Eilish si è portata a casa quasi tutto a questi Grammy Awards. Ma le non vincitrici si sono accontentate dei milioni (e milioni) di dollari in gioielli indossati durante la serata.

Quella più esosa è stata certamente Ariana Grande con un paio di orecchini e una collana di diamanti e smeraldi dal valore di 8 milioni di dollari realizzata dalla gioielliera Lorraine Schwartz. La cantante ha indossato questa super combinazione sul palco, durante la sua esibizione dal vivo. Sul red carpet - invece - niente collana ma "solo" 2,5 milioni di accessori diamantati.

Dietro di lei la rapper Cardi B con una serie di collane concentriche realizzata da Mugler dal valore stimato di più di 5 milioni di dollari. A questo ensemble va ad aggiungersi una serie di braccialetti della designer Dena Kemp dal valore di 500'000 dollari.

Dietro di lei Heidi Klum con un ensemble di collana, bracciali e anelli dal valore stimati di 2,5 milioni realizzata da Lorraine Scwhartz.

Fuori dal podio, a pari merito in questa classifica di "scintillanza", la cantante Lizzo, con una collana a doppia-V sempre di Schwartz e degli orecchini di diamanti, e Camilla Cabello, con una collana di diamanti firmata Le Vian: totale 2 milioni di dollari.

Keystone
Guarda tutte le 6 immagini
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-19 05:31:56 | 91.208.130.87