Cerca e trova immobili

REGNO UNITOIl padre di Meghan tuona: «Stanno distruggendo la Famiglia Reale»

19.01.20 - 19:29
Un documentario mostra Thomas Markle per la prima volta dopo l'allontanamento da Londra
Keystone
Il padre di Meghan tuona: «Stanno distruggendo la Famiglia Reale»
Un documentario mostra Thomas Markle per la prima volta dopo l'allontanamento da Londra

LONDRA - Thomas Markle, il padre di Meghan, ha sempre usato parole forti nei confronti della figlia. E anche dopo il “divorzio” con la Famiglia Reale, non si è trattenuto.
In occasione di un documentario televisivo di Channel 5, il padre ha accusato la figlia di essere riuscita a rovinare e “deprezzare” la famiglia reale.

Come riporta il Daily Mail, Thomas Markle ha descritto il comportamento di Meghan e Harry come «imbarazzante». 

«Quando si sono sposati, hanno assunto un obbligo, vale a dire far parte della Famiglia Reale» commenta il padre sempre nel documentario, in merito alla scelta di allontanarsi da Londra. «La Monarchia inglese è una delle più grandi e antiche istituzioni di tutti i tempi. Loro la stanno indebolendo, distruggendo, e rendendo squallida. Non dovrebbero farlo». 

Il sogno di ogni ragazza - Nel documentario, della durata di 90 minuti, viene analizzata tutta la vita di Meghan, denaro compreso.  «Ogni ragazza sogna di diventare una principessa, e lei ora sta gettando via l’occasione… e il motivo sembrano essere i soldi» commenta sempre il padre. «Questa non è la figlia che ho cresciuto». 

Il documentario dovrebbe uscire a breve, ma la data esatta non è ancora stata comunicata. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE