Cerca e trova immobili

STATI UNITIA Tina Fey e Amy Poehler i prossimi Golden Globes

12.01.20 - 10:28
Le due comiche condurranno l'edizione 2021
ARCHIVIO KEYSTONE
Tina Fey e Amy Poehler tornano alla conduzione dei Golden Globes.
Tina Fey e Amy Poehler tornano alla conduzione dei Golden Globes.
A Tina Fey e Amy Poehler i prossimi Golden Globes
Le due comiche condurranno l'edizione 2021

LOS ANGELES - Sarà la coppia comica formata da Amy Poehler e Tina Fey a condurre la cerimonia di consegna dei Golden Globes 2021.

Lo ha annunciato sabato il presidente di Nbc Enternainment, l'emittente che manda in onda lo show. «Nbc è stata a lungo la casa di due delle più divertenti persone sul pianeta» ha dichiarato Paul Telegdy «e non abbiamo voluto aspettare più a lungo per condividere la notizia che condurranno ancora i Golden Globes».

Si tratta infatti di un ritorno per le due attrici: dal 2013 al 2015 sono state le padrone di casa della cerimonia dei premi assegnati dall'associazione della stampa estera a Hollywood. Il cui presidente, Lorenzo Soria, si è detto elettrizzato per la scelta: «Nessuno può negare che la chimica comica tra Amy e Tina sia contagiosa».

L'ultima edizione dei Golden Globes è stata condotta da Ricky Gervais, che è stato protagonista di un irriverente e per nulla politicamente scorretto discorso nel quale ha preso di mira vizi e ipocrisie dei colleghi e dell'industria del cinema.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE