Cerca e trova immobili

STATI UNITISono questi qui i grandi nomi del Coachella del 2020

03.01.20 - 18:00
Da una reunion di una band storica molto combattiva passando per IL trapper del momento e un cantante amato (ma molto schivo)
Keystone
Sono questi qui i grandi nomi del Coachella del 2020
Da una reunion di una band storica molto combattiva passando per IL trapper del momento e un cantante amato (ma molto schivo)

LOS ANGELES - Sono già qui, nero su bianco (o su arancione, se si guarda il manifesto ufficiale), i nomi della nuova edizione del mitico festival Usa Coachella.

Due fine settimana (con scalette identiche) nel deserto californiano di Indio per quello che una volta era un evento 100% indie, poi divenuto hipster e che oggi, ormai, è un appuntamento assolutamente da jet-set.

Ci chiediamo, quindi, fra tutti questi vipponi come suoneranno le chitarre distorte e impegnate dei Rage Against the Machine, headliner della prima giornata (venerdì 10 aprile e poi il bis al 17) che vedrà sul palco anche gente come Calvin Harris, Megan Thee Stallion, Lewis Capaldi, Charli Xcx e chi più ne ha.

Sabato 11 aprile (bis al 18) invece sarà il turno della star della trap Travis Scott, mentre sul palco si alterneranno il dj Flume, Thom Yorke, Danny Elfman, il rapper DaBaby e la schiva (ma bravissima) cantante Summer Walker.

Domenica 12 aprile (e al 19), il grande nome in cartellone sarà un altro tipo che sta abbastanza sulle sue: la stella del nu-soul Frank Ocean, ma ci sranno anche la sirena californiana Lana del Rey, il bravo cantante Daniel Caesar, la spaziale Fka Twigs, Lil Uzi Vert e Fatboy Slim.

Stando all'organizzazione i biglietti per il primo fine settimana sono già esauriti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE