BANG SHOWBIZ
Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano questo Capodanno alle Maldive.
ITALIA
01.01.2020 - 06:000

Totti e Ilary iniziano il 2020 alle Maldive

La famiglia dell'ex calciatore e della conduttrice si sta godendo una vacanza da sogno

di Redazione
Bang ShowBiz

ROMA - Hanno trascorso il Natale a Roma con tutta la famiglia, poi Francesco Totti e Ilary Blasi hanno preparato i bagagli e sono volati dall'altra parte del mondo. Un volo intercontinentale li ha portati insieme ai figli Cristian, 14 anni, Chanel, 12, e Isabel, 3, nell'Oceano Indiano.

La famiglia si sta godendo una vacanza da sogno alle Maldive e sui rispettivi profili Instagram l'ex capitano della Roma e la conduttrice hanno condiviso diverse immagini del soggiorno, tra spiagge dorate e mare cristallino.

In due foto molto simili i due appaiono di schiena in piscina, mentre si abbracciano e guardano romanticamente l'orizzonte. Ad accompagnare gli scatti parole altrettanto romantiche. «Posto meraviglioso, con le persone che ami...», ha scritto Francesco. «Non è la ricchezza che manca nel mondo, è la condivisione», ha aggiunto la 38enne romana.

Recentemente il 43enne ha rivelato che gli piacerebbe allargare ulteriormente la famiglia. Parlando in un'intervista della moglie ha spiegato: «Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere, capire tante cose, mi ha dato tre perle. Io devo tutto a Ilary, lei è il mio braccio sinistro. Il quarto figlio? Da solo no, ma sto riuscendo a portarla in quella strada. Devo trovare il momento giusto».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Non è la ricchezza che manca nel mondo,è la condivisione❤️

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-28 00:21:46 | 91.208.130.87