Cerca e trova immobili

ITALIATotti e Ilary iniziano il 2020 alle Maldive

01.01.20 - 06:00
La famiglia dell'ex calciatore e della conduttrice si sta godendo una vacanza da sogno
BANG SHOWBIZ
Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano questo Capodanno alle Maldive.
Francesco Totti e Ilary Blasi festeggiano questo Capodanno alle Maldive.
Totti e Ilary iniziano il 2020 alle Maldive
La famiglia dell'ex calciatore e della conduttrice si sta godendo una vacanza da sogno

ROMA - Hanno trascorso il Natale a Roma con tutta la famiglia, poi Francesco Totti e Ilary Blasi hanno preparato i bagagli e sono volati dall'altra parte del mondo. Un volo intercontinentale li ha portati insieme ai figli Cristian, 14 anni, Chanel, 12, e Isabel, 3, nell'Oceano Indiano.

La famiglia si sta godendo una vacanza da sogno alle Maldive e sui rispettivi profili Instagram l'ex capitano della Roma e la conduttrice hanno condiviso diverse immagini del soggiorno, tra spiagge dorate e mare cristallino.

In due foto molto simili i due appaiono di schiena in piscina, mentre si abbracciano e guardano romanticamente l'orizzonte. Ad accompagnare gli scatti parole altrettanto romantiche. «Posto meraviglioso, con le persone che ami...», ha scritto Francesco. «Non è la ricchezza che manca nel mondo, è la condivisione», ha aggiunto la 38enne romana.

Recentemente il 43enne ha rivelato che gli piacerebbe allargare ulteriormente la famiglia. Parlando in un'intervista della moglie ha spiegato: «Ilary per me è tutto. Mi ha fatto crescere, capire tante cose, mi ha dato tre perle. Io devo tutto a Ilary, lei è il mio braccio sinistro. Il quarto figlio? Da solo no, ma sto riuscendo a portarla in quella strada. Devo trovare il momento giusto».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 

Non è la ricchezza che manca nel mondo,è la condivisione❤️

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi) in data:

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE