Cerca e trova immobili

STATI UNITIE se Barron ci avesse provato, a sabotare le elezioni di papà nel 2016?

17.12.19 - 13:00
È quello che si chiede una sceneggiatura premiata ma che (non così stranamente) mai prodotta dedicata al più piccolo di casa Trump
Keystone
E se Barron ci avesse provato, a sabotare le elezioni di papà nel 2016?
È quello che si chiede una sceneggiatura premiata ma che (non così stranamente) mai prodotta dedicata al più piccolo di casa Trump

LOS ANGELES - Un bimbo di 10 anni, preoccupato per «gli effetti dell'impatto devastante della possibile presidenza del padre sulla sua vita, sulla sua nazione e sul mondo in generale», si muoverà per boicottarne gli sforzi elettorali. 

È questo il soggetto di una sceneggiatura cinematografica, ancora senza produzione, che vede come improbabile protagonista... Barron Trump.

“Barron: una storia di amore, perdita e pesanti eredità" (“Barron: A Tale of Love, Loss & Legacy”), dello sceneggiatore Nicolas Curcio è stata valutata come "miglior sceneggiatura non ancora prodotta", dall'annuale rapporto Black List stilato da 250 professionisti di Hollywood. Attualmente il progetto non ha attirato l'interesse di nessun produttore e/o finanziatore.

Il giovane Barron - figura peraltro spesso al centro delle attenzioni mediatiche - nell'ipotetico film tenterà di sabotare gli sforzi e le ambizioni presidenziali di papà Donald, durante la corsa del 2016.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE