BANG SHOWBIZ
Camila Cabello ha spiegato di pensare che il fidanzato Shawn Mendes non possa mentirle perché altrimenti dopo ci starebbe troppo male.
STATI UNITI
12.12.2019 - 15:000

Shawn Mendes non può mentire a Camila Cabello

Il cantante ha un cuore «puro», a detta della sua fidanzata

di Redazione
Bang ShowBiz

LOS ANGELES - Shawn Mendes non riesce a mentire alla fidanzata Camila Cabello. La cantante ama il fatto che il suo fidanzato 21enne abbia un cuore «puro» ed è convinta dopo qualche mese di relazione che lei stessa abbia imparato da lui a trovare il modo di liberarsi delle energie negative.

Parlando in una nuova intervista ha spiegato: «Penso che lui abbia questa energia pura e libera. A volte mi dice cose tipo, 'Ho dovuto parlare con questa persona perché mi faceva male al cuore'. Ha bisogno di lasciar andare i pesi che lo affliggono per essere davvero libero. E credo che sia una cosa bellissima. Ho imparato a fare lo stesso anche io, quando sento che c'è dell'energia negativa tra me e un'altra persona o che il mio cuore non si sente bene per qualche ragione, mi chiedo cosa devo fare. Lui ha questa purezza, non credo che abbia la capacità di mentire perché gli farebbe troppo male al cuore dopo».

«Lui è una persona davvero pura, ha costantemente bisogno di liberarsi dei pesi che lo affliggono», ha continuato. La 22enne ha poi detto che quando guarda la sua dolce metà si dimentica completamente che Shawn è un personaggio pubblico famosissimo. «Lo guardo solo come un essere umano, sempre», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-23 22:17:12 | 91.208.130.87