Bang ShowBiz
ITALIA
08.12.2019 - 11:530
Aggiornamento : 16:20

Vanessa Incontrada, in lacrime parla di bellezza: «La perfezione non esiste»

La conduttrice, molto criticata per il suo aumento di peso, si è sfogata con un monologo in diretta tv: «Nel 2000 avere le forme è sbagliato»

ROMA - Se n'è sentite dire di ogni da hater e media che era «ingrassata», non era «più quella di una volta» e chi più ne ha. Vanessa Incontrada, ha deciso di prendersi la sua piccola rivincita... in diretta tv.

Il suo monologo sulla bellezza femminile in diretta Rai nel programma “20 anni che siamo italiani” è diventato virale fra clip su Youtube e condivisioni social. «La perfezione, non esiste. Avrei voluto saperlo prima, dovrebbe essere fra i primi insegnamenti che ci danno... Pensavo di dover essere perfetta per trovare l'uomo della mia vita».

«A volte vorrei parlare alla Vanessa di 20 anni fa, e darle un piccolo consiglio: "Smetti di voler essere diversa da quello che sei, tanto la perfezione non esiste"... Tutti mi volevano diversa, ho tentato di essere "giusta" dimenticando di essere felice», si è confidata la Incontrada.

«Fossi nata negli anni '30 dove c'era un altro canone di bellezza sarei andata benissimo. Ma invece siamo nel 2000 e avere le forme è sbagliato... Adesso posso sorriderne, ma non è stato sempre così, perché a volte le critiche feriscono... Partono da un cellulare e arrivano dritte allo stomaco», ha continuato per concludere fra le lacrime (in un momento di grande commozione): «l'importante è essere orgogliose di sé e circondarsi di persone che ci vogliono bene».

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-28 21:26:46 | 91.208.130.86