Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle tenera mamma: «Aurora, sembravi una piccola cinesina»

05.12.19 - 17:30
La conduttrice ha dedicato un post alla figlia Aurora Ramazzotti nel giorno del 23esimo compleanno della primogenita
Keystone/Bang ShowBiz
Michelle tenera mamma: «Aurora, sembravi una piccola cinesina»
La conduttrice ha dedicato un post alla figlia Aurora Ramazzotti nel giorno del 23esimo compleanno della primogenita

MILANO - Michelle Hunziker appena ha visto per la prima volta sua figlia Aurora, subito dopo il parto, ha pensato che somigliasse a «una piccola cinesina». La conduttrice è tornata a scherzare sui tratti somatici della sua primogenita, avuta con Eros Ramazzotti, in un tenero post pubblicato sul suo profilo Instagram nel giorno in cui Aury, come la chiamano amici e parenti, compie 23 anni, ovvero oggi, 5 dicembre.

«Il mio Angelo... 23 anni oggi... ancora non riesco a crederci...», ha scritto Michelle sul social di primo mattino. Pubblicando anche una foto di Aurora da bambina, ha aggiunto: «Sono le 8:05 del mattino... mi si erano appena rotte le acque nel silenzio di una clinica svizzera... e tu stavi per affacciarti a questo mondo. Ero la ragazza più felice dell'universo. Ti avevo portato sotto il cuore per 41 settimane... (non ne volevi sapere di nascere, si stava troppo bene al calduccio, questa cosa tra l'altro non è mai cambiata!!! :-) sei sempre stata una dormigliona... poi alle 10.26 eccoti li ...tra le mie braccia!!!».

«Eri bellissima, nera di capelli e sembravi una piccola cinesina... la cosa che non dimenticherò mai più nella vita è il momento in qui hai aperto gli occhietti e mi hai guardato... avevi delle labbra a forma di cuore...», ha continuato. «Ti amo infinitamente. Auguri pupi», ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE