ARCHIVIO KEYSTONE
Amici e parenti non vedono l'ora che Kendall Jenner diventi mamma.
STATI UNITI
25.11.2019 - 14:300

Tutti vogliono che Kendall Jenner diventi madre

Amici e parenti non vedono l'ora che la top model sia mamma

di Redazione
Bang ShowBiz

LOS ANGELES - Non solo i parenti, ma anche gli amici di Kendall Jenner vogliono che lei abbia dei figli. La modella 24enne ha passato lo scorso weekend in compagnia dei suoi nipoti Saint, 3 anni, e Psalm, 6 mesi, i maschietti avuti dalla sorella Kim Kardashian con il marito Kanye West, e ha scherzo sul fatto che le è venuta voglia di diventare mamma.

Sul suo profilo Instagram ha condiviso molte immagini delle ore trascorse con i piccolini e facendo riferimento alla sua amica Fai Khadra, che ha scattato le foto, ha scritto: «Tutti quelli favorevoli al fatto che io e Fai mettiamo su famiglia, dicano 'I'».

La sorella Kylie Jenner, che insieme a Travis Scott ha avuto 21 mesi fa la figlia Stormi, ha subito commentato proprio con 'I'. Lo stesso ha fatto mamma Kris Jenner, che ha aggiunto anche l'emoji di un cuore. Kim, che oltre ai due maschietti ha anche le figlie North, 6 anni, e Chicago, 22 mesi, ha replicato con una serie di punti esclamativi.

Dopo quelli dei familiari, sono arrivati i commenti delle amiche. Ha risposto positivamente la modella Gigi Hadid, ma anche Hailey Baldwin, moglie di Justin Bieber, che è sembrata molto entusiasta della possibilità che Kendall abbia dei figli. Hailey ha infatti scritto: «Ioooo... Dico di sì... Assolutamente!». In passato Kendall aveva scherzato sul fatto che fosse rimasta l'unica tra le sorelle Kardashian-Jenner a non essere diventata ancora mamma.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-29 19:03:51 | 91.208.130.86