Bang ShowBiz
ITALIA
12.11.2019 - 14:100

Michelle Hunziker ha già fatto l'albero di Natale 

La conduttrice ha spiegato che nella sua famiglia quella di decorare la casa a tema natalizio già a metà novembre è ormai una tradizione consolidata

MILANO - Michelle Hunziker ha già fatto l'albero di Natale. La conduttrice si è divertita a decorare la casa a tema natalizio insieme alle figlie, anche se la tradizione vorrebbe che questo avvenisse l'8 dicembre. Con quasi un mese di anticipo la conduttrice è voluta già entrare nel 'mood' vacanziero. «Noi siamo molto contenti perché oggi faremo l'albero di Natale. Dite che è presto? Noi da sempre a metà novembre facciamo l'albero di Natale, ci divertiamo ed entriamo già nel mood natalizio», ha spiegato in un video pubblicato nelle sue Instagram Stories.

Poi ha mostrato ai suoi oltre 4 milioni di follwer le piccole Sole, 6 anni, e Celeste, 4, avute insieme al marito Tomaso Trussardi, mentre si divertono ad appendere le palle ai rami dell'albero, rigorosamente finto. «Perché a noi piace il Natale, vero bimbe?», ha chiesto Michelle alle bimbe. «Sì!», hanno risposto loro in coro. «Brave, state facendo tutto perfettamente. Sotto le palle grosse, poi più salite e più diventano piccole», ha poi aggiunto la 42enne dando loro indicazioni su come procedere con le decorazioni. Sole le ha poi chiesto di poter ascoltare un po' di musica natalizia ed è stata subito accontentata.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-06 03:45:50 | 91.208.130.89